News | 25 November 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Primo equipaggiamento e aftermarket: da Moog nuovi kit completi di componenti sterzo e sospensioni

I componenti di una determinata parte dell'autoveicolo vanno cambiati tutti insieme, o si può procedere alla loro sostituzione un pezzo alla volta? Per la migliore riuscita dell'intervento, e per garantire omogeneità di usura, dovrebbe essere valida la prima ipotesi. In special modo per le parti più importanti per la sicurezza di marcia.

In questi giorni, Moog, marchio del Gruppo Federal-Mogul offre al mercato di primo equipaggiamento e aftermarket una gamma completa di componenti sterzo e sospensioni dedicati ad autovetture e veicoli commerciali leggeri e pesanti.

L'offerta si compone di 4 kit e oltre 40 codici singoli, per la copertura degli interventi di riparazione più comuni, che andrebbero sostituiti tutti insieme per garantire una riparazione ottimale e duratura.

Ciascuno dei kit comprende un assortimento completo di tutte le parti sterzo e sospensioni, con garanzia di 2 anni per l'autoriparatore.

Ecco, nel dettaglio, i quattro kit sterzo e sospensioni Moog.

Kit di riparazione bracci sospensione. Comprende tutte le parti necessarie alla riparazione bracci oscillanti destro e sinistro dell'avantreno, compresi gli stabilizzatori di collegamento, le boccole sospensioni, giunti sospensione e la minuteria;

Kit di riparazione sospensioni multilink. Contiene tutti i componenti sostituibili dell'avantreno per gli attuali sistemi multilink: bracci stabilizzatori, bracci oscillanti, giunti sferici, boccole, e altro ancora;

Kit riparazione assale posteriore. Specifico per la riparazione completa del braccio stabilizzatore al retrotreno; comprende tutta la minuteria d'uso;

Kit guaina cremagliera sterzo. Nel kit sono comprese le guaine destra e sinistra, il grasso e quattro robuste fascette di materiale plastico.

I kit Moog sono già disponibili per interventi su un'ampia gamma di marchi auto europei, quali Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroen, Fat, Ford, Lancia, Mercedes – Benz, Opel - Vauxhall, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, Volkswagen.

 

Approfondimenti

Per Federal-Mogul

Per Federal-Mogul Italia

Per il catalogo online Federal-Mogul

Photogallery