News | 01 November 2011 | Autore: Redazione

Consorzio Ricambisti Campani: la prima convention
Si è svolta sabato 8 ottobre, nella splendida cornice del centro congressi dell’hotel Ariston di Paestum, la prima convention del C.R.C., Consorzio Ricambisti Campani. Alla manifestazione oltre ai 16 associati erano presenti 190 officine che hanno assistito alla presentazione di due fondamentali fornitori: Gazpromneft Lubricants Italia e Target Racing.
Per la prima azienda l’accento è stato posto sui lubrificanti di nuova generazione della famiglia G-Energy: sono intervenuti Mauro Nocelli, direttore commerciale, Simona Corsi, responsabile tecnico e Marco Musolino, amministratore delegato di Lubritalia.
Per Target Racing,  importatrice per l’Italia dei marchi Filtron - filtrazione - e Brisk - candele d’accensione - i titolari Marco Castelli  e Alessandro Baritello hanno messo in risalto le caratteristiche dei prodotti illustrando le loro qualità.
A fine giornata, il presidente del Consorzio Ricambisti Campani, Ciro Capossela, ha ringraziato le aziende presenti per la fiducia riposta nel gruppo e ha consegnato loro targhe a ricordo della giornata.
C.R.C. è un consorzio di ricambisti campani che opera già da quattro anni e da due ha una piattaforma distributiva efficiente, dotata di e-commerce riservato agli associati dove l’esperienza dei singoli viene messa a disposizione di tutti.

Photogallery