b.jpg)
L’evento organizzato in Calabria da CORI, distributore per VEMA nel Sud Italia, ha coinvolto oltre 100 meccanici provenienti da tutta la regione, trasformandosi in un momento di confronto, formazione e condivisione che ha rafforzato le sinergie tra tutti gli attori della filiera.
Oltre 100 autoriparatori da tutta la Calabria, formazione, scambio e connessione. È questo lo spirito dell’evento organizzato da CORI, distributore per VEMA nel Sud Italia, che ha riunito l’intera filiera aftermarket per rafforzare legami e condividere valori.
L’iniziativa, organizzata anche con il supporto dei ricambisti Autopiù, Stefanelli e Ricambi Tropeano, ha messo al centro non solo le novità VEMA in termini di ricambi e soluzioni tecniche, ma anche i valori che da oltre 50 anni guidano l’azienda: qualità, affidabilità e vicinanza al cliente. Un’occasione preziosa per rafforzare la relazione con i clienti, condividere la cultura aziendale e consolidare quel legame fondamentale che unisce tutti gli anelli della filiera aftermarket.
Riconoscimento al valore a tutta la filiera
La scelta strategica dell’azienda di Varedo (MB) di coinvolgere direttamente chi lavora ogni giorno con i suoi prodotti esprime la volontà di costruire una relazione autentica, fatta di confronto e fiducia reciproca. Durante l’incontro, i meccanici hanno avuto modo di toccare con mano i prodotti, ma anche di conoscere da vicino le persone dietro il marchio.Coinvolgendo ogni anello della catena distributiva, fino all’utilizzatore finale, l’azienda ha messo in risalto l’importanza che la creazione di legami personali ha nella valorizzazione del lavoro di tutti gli intervenuti, creando un vero senso di appartenenza.
Un grazie, che è anche un riconoscimento
"Grazie a tutti per la partecipazione: siete parte della nostra forza!", così VEMA ha commentato il successo dell’evento. Ogni tecnico, ogni ricambista e ogni distributore presente non è stato solo un partecipante, ma un pezzetto fondamentale di una comunità che contribuisce al proseguimento della tradizione della qualità di VEMA.Tags: vema