
Delphi offre una delle gamme più ampie di tiranteria aftermarket in Europa, con un’elevata copertura del parco circolante e un catalogo in continuo aggiornamento.
La tiranteria a marchio Delphi (brand del gruppo Phinia), grazie al costante aggiornamento della gamma è oggi fra i programmi più completi in Europa, in particolare per quanto riguarda i tiranti esterni (nr. 1 con il 97,73% di copertura del circolante) e i bracci di controllo (anche in questo caso nr. 1 con il 95,79% di copertura).
Anche relativamente a tiranti interni (91,86%), giunti sferici (81,95%) e biellette (93,82%), la copertura del circolante è fra le maggiori sul mercato aftermarket, grazie ai 1.362 codici aggiunti in gamma nell’arco dello scorso anno e al costante aggiornamento delle applicazioni.
Oggi, con un catalogo che conta oltre 8.000 referenze, Delphi è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di riparazione.
Questi risultati rappresentano una strategia a lungo termine imperniata sullo sviluppo del prodotto in base alle esigenze della clientela e sottolineano l’impegno dell’azienda a supportare le officine con una gamma che offre affidabilità, profondità e sicurezza.
Ricordiamo infatti che i componenti della gamma tiranteria di Delphi sono realizzati con materiali all’avanguardia e testati per resistere a condizioni di particolare stress meccanico e di usura, così da garantire elevate prestazioni e affidabilità nel tempo.
Delphi - www.delphiautoparts.com/it