News | 26 January 2012

Aftermarket: Elie Sasson distribuisce kit completi tamburo ATE

Una novità nel settore dei ricambi freno aftermarket: in questi giorni, Elie Sasson inizia la distribuzione di masse frenanti AP, che vengono commercializzate solo a marchio ATE.

La gamma comprende freni a tamburo completo (kit composti da cilindretto, ganasce, molle e autoregistro, assemblati e registrati su piatti portafreno) e freni di stazionamento per autovetture e veicoli commerciali.

 

I freni a tamburo completi ATE vengono montati, come primo equipaggiamento, su Fiat, Iveco, Lancia, Ford, Renault, General Motors, Toyota, Land Rover, Nissan, Mazda, Piaggio, Bremach ed Effedi; sono, inoltre, applicabili (con materiale d’attrito e componenti originali), anche su autovetture e veicoli commerciali non equipaggiati con freni ATE di primo impianto.

 

L’impiego dei tamburi completi ATE, riferisce Elie Sasson, conviene ad autoriparatori e clienti, perché garantisce alle officine semplicità, sicurezza e rapidità di intervento; permette di eliminare eventuali errori nella ricerca di singoli componenti e nella fase di montaggio; ottimizza le giacenze di magazzino, tenuto conto delle molteplici applicazioni.

 

Approfondimenti

Per Elie Sasson

Per la gamma componenti e ricambi freno ATE

Photogallery