News | 23 January 2012

Aftermarket: Autoclima inaugura i nuovi depositi di Cantù e Calenzano

Due nuovi depositi in nord Italia, riservati all’acquisto di prodotti fast moving. E’ la novità di Autoclima, che inaugura il 2012 con l’apertura delle sedi di Cantù (Como) e Calenzano (Firenze): 700 metri quadri complessivi che racchiudono una vasta offerta di impianti e ricambi di condizionamento automotive (core business dell’azienda torinese).

Come già avviene per il deposito di Padova, inaugurato nei mesi scorsi nell’ambito di un vasto programma di costante rinnovamento delle strutture aziendali (avviato nel 2003 con l’apertura della nuova sede di Cambiano – uno stabilimento di 25 mila metri quadri - e proseguito nel 2009 con l’inaugurazione del magazzino di Roma), la distribuzione per i territori circostanti viene organizzata in modo da offrire tempi di consegna in giornata (comunque entro 24 ore), con automezzi propri e tramite corrieri.

 

Autoclima, che negli anni 50 è stata la prima azienda in Europa per la produzione specifica di impianti di condizionamento per automobili, ha evoluto la propria offerta ampliandola ai condizionatori per la casa e agli impianti per veicoli industriali (veicoli in genere e applicazioni speciali). Attualmente, l'attività di Autoclima riguarda la produzione di condizionatori da parcheggio Fresco, climatizzatori per automezzi pesanti (autobus e camion), furgoni, macchine movimento terra, mezzi agricoli, treni e metropolitane, veicoli militari, aeronautica e veicoli speciali e veicoli refrigeranti Frosty.

 

Approfondimenti

 

Per Autoclima

Per la gamma prodotti Autoclima

Photogallery