News | 03 February 2012 | Autore: Redazione

Tutto il frenante Bendix e Jurid a portata di mouse
Honeywell, per i suoi marchi Bendix e Jurid dedicati al frenante, mette a disposizione degli interessati un sito innovativo e ricco di informazioni. Si tratta di un vero e proprio portale dove Honeywell ha raccolto tutte le informazioni tecniche relative ai prodotti oltre al catalogo online.
In particolare, sono disponibili tutte le schede prodotto in formato pdf (scaricabili e stampabili) relative ai nuovi codici; le schede riportano tutte le informazioni di applicabilità, corrispondenza ai codici originali, disegno e misure tecniche, codice a barre.
Dalla homepage si può accedere direttamente, senza bisogno di registrazioni e password, anche al catalogo elettronico aggiornato. Inoltre, è possibile scaricare le brochures in pdf del mondo prodotti frenanti Bendix e Jurid, l’elenco delle applicazioni di primo impianto e le news navigabili per data di aggiornamento (con un archivio per anno a partire dal 2008), linea prodotto, marca della casa produttrice del veicolo.
Tutta la gamma completa del frenante Bendix e Jurid by Honeywell con tutti i relativi aggiornamenti si trova all'indirizzo web: www.bendix-jurid-news.com/it/home/

Photogallery