News | 10 February 2012 | Autore: Francesco Giorgi

KYB Italia: Stefano Colombo nuovo responsabile vendite
KYB Italia ha un nuovo responsabile vendite. O meglio: accoglie, con questo incarico, un nome che per diverso tempo ha già fatto parte della realtà nazionale del Gruppo giapponese specializzato in produzione molle e ammortizzatori di primo impianto e aftermarket.
 
Si tratta di Stefano Colombo, 38enne milanese, che  in passato aveva accompagnato i primi passi, in Italia, di KYB: dal 2003 al 2008, infatti, Colombo ne era stato Area manager. La sua passione per la meccanica e una successiva esperienza nella distribuzione ricambi per auto di produzione asiatica potranno, ora, costituire un ingrediente in più alla espansione di KYB sul nostro mercato, che da alcuni mesi è al centro di una massiccia campagna di penetrazione.
 
Fra le novità più recenti di KYB, sono infatti da segnalare le innovative video istruzioni di montaggio molle e ammortizzatori, disponibili online, il debutto della nuova gamma di ammortizzatori a gas Excel-G e numerose nuove applicazioni come primo equipaggiamento, disponibili anche aftermarket.
 
Approfondimenti

Per KYB Europe
Per consultare online la gamma prodotti KYB e scaricare i cataloghi Molle e Ammortizzatori 2012

Photogallery