News | 29 February 2012

Asso Ricambi: news di inizio anno
Asso Ricambi inizia il 2012 tra conferme e novità, consolidando la propria posizione nel mercato.

 

Partnership con

Inforicambi

È all'insegna del servizio la prima novità che presentiamo per Asso Ricambi: la convenzione stipulata con Sofinn Italia per l’utilizzo di Inforicambi. La partnership permetterà agli associati di accedere alla banca dati Inforicambi, che nello specifico è stata arricchita con funzioni personalizzate; il tutto a condizioni agevolate. Il Consorzio si impegna costantemente per offrire ai propri associati servizi utili, innovativi e sempre a condizioni competitive. Ricordiamo che la banca dati Inforicambi mette a disposizione in modo semplice e veloce oltre 5.000.000 di cross reference e 10.000.000 di articoli costantemente aggiornati, oltre a informazioni varie sui produttori, immagini, allegati tecnici, codici WVA, codici a barre, listini, car park (marca, modello, versione dei veicoli), applicazioni.


Nuovi associati Asso Ricambi

Cresce la famiglia Asso Ricambi con tre nuovi associati: la Nuova Rea Sas di Crema (CR), la Bugiantella Snc di Bugiantella Alviero & C. sita in Collazzone (PG) e la CRAF Ricambi di Flenghi Giancarlo & C. Snc di Pesaro (PU).
L'ingresso di tre nuove realtà nel gruppo è di buon auspicio per la crescita del consorzio e permette al gruppo di allargare in maniera ancora più capillare la propria rete distributiva.



Confermata la partnership con Bergamaschi

Oltre alle nuove partnership un segnale positivo anche dalla riconferma di un rapporto iniziato lo scorso anno, quello con la società E. Bergamaschi & Figlio Spa, specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per moto. Azienda storica del settore, la E. Bergamaschi è stata fondata nel 1919; è una realtà all'avanguardia, presente in tutta Europa, capace di rispondere con prontezza ai cambiamenti e alle esigenze del mercato.

Photogallery