News | 19 March 2012 | Autore: Francesco Giorgi

TV e automotive: Continental è presente anche su Auto TV

Stipulato un accordo fra i vertici del Gruppo tedesco e il canale tematico del digitale terrestre Auto TV

Non solo Web, per informare professionisti dell’automotive e automobilisti: novità di mercato e consigli di guida restano a portata di mano. Anzi, di telecomando. Continental può contare sulla presenza fissa all’interno di un canale televisivo interamente dedicato al mondo dell’auto.

Si tratta, più nel dettaglio, di un accordo che il Gruppo tedesco ha stipulato con Auto TV, nuovo canale tematico in onda 24 ore su 24, per tutti i giorni dell’anno, in chiaro sul canale 883 del digitale terrestre.

Gli approfondimenti previsti da Continental su Auto TV sono dedicati al settore pneumatici, primo equipaggiamento e aftermarket, con focus di approfondimento sulla corretta scelta delle gomme, consigli di manutenzione, lancio di nuovi prodotti, top events, curiosità, sport, economia. Non mancano revival storici, come i backstage degli spot pubblicitari Continental più famosi.

Fra i programmi di Auto TV che vedono la presenza di Continental, da segnalare Auto News (6 edizioni giornaliere su novità di mercato e curiosità), Focus Automobile (consigli per l’automobilista), Racing Time (attività in pista e su strada legate ai marchi Continental, Uniroyal e General); Classic Time e Car History (filmati storici).
 
Approfondimenti

Per Continental
Per Continental Autovetture e autocarri leggeri
Per Continental Truck & Bus
Per Auto TV
Per un approfondimento di Notiziario Motoristico sui 140 anni di tecnologia Continental
 
 
 
 

Photogallery