News | 07 May 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: a Magneti Marelli Aftermarket Poland il premio “Gazzella del Business”

Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o. ha ricevuto il riconoscimento fondato in Polonia dal quotidiano “Gazzetta Polso del Business”, destinato alle PMI

Lo sviluppo dell’aftermarket nei mercati satelliti contribuisce a garantire una maggiore presenza commerciale da parte delle aziende. Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o., Divisione Ricambi di Magneti Marelli Poland – affiliata di Magneti Marelli per il mercato polacco – con sede a Katowice, ha ricevuto nei giorni scorsi il premio annuale “Gazzella del Business”. E’ la quarta volta che il riconoscimento va a Magneti Marelli Poland, già premiata nel 2006, 2007 e 2008.

Il riconoscimento, fondato dal quotidiano economico “Gazzetta Polso del business” in collaborazione con Coface Poland e Banca KB Kredyt Bank, viene assegnato alle PMI con sede in Polonia che nel triennio precedente abbiano dimostrato una notevole crescita nel volume d’affari e una gestione di impresa scrupolosa e trasparente.

Il premio “Gazzella del Business” è stato ritirato da Marek Buras, direttore di Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o., fondata nel maggio 1997 e, oggi, presente in Polonia e in 2 mercati dell’est europeo. La rete di vendita è formata da 70 distributori in Polonia e circa 120 negli altri mercati.

Fra le iniziative di Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o., lo sviluppo della rete di officine Magneti Marelli Checkstar: l’obiettivo è di arrivare a 80 centri assistenza in Polonia e 35 nei mercati dell’export a fine 2012.

Approfondimenti

Per Magneti Marelli Aftermarket
Per Magneti Marelli Aftermarket Sp. Z.o.o.
Per Magneti Marelli Checkstar

Photogallery