News | 07 May 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket in officina: con “Check-Up & Vinci” di PuntoPro il controllo alla propria auto è gratuito e vincente

Parte oggi “Check-Up & Vinci”, iniziativa di PuntoPro (GroupAuto) in programma fino al 30 novembre: in palio numerosi premi.

Arriva l’estate, e le officine si organizzano con nuove iniziative per invogliare gli automobilisti ad effettuare i controlli periodici al proprio autoveicolo. Per il cliente finale, spesso questo viene visto come un “fastidio” del quale si farebbe a meno: la sosta del veicolo in officina sembra più una perdita di tempo anziché un passo necessario, che almeno un paio di volte all’anno va fatto. Non fosse altro per il fatto che ne va della sicurezza dell’auto. E questo, con l’avvicinarsi della bella stagione, può voler dire vacanze tranquille.

Da PuntoPro, network di officine presenti in Italia da GroupAuto, parte oggi “Check-Up & Vinci”, campagna di controlli gratuiti ai sistemi di visibilità, sicurezza e impianto A/C dell’autoveicolo, che darà la possibilità di vincere i premi messi in palio da GroupAuto.

Check-Up & Vinci”, in programma fino al 30 novembre, permette a tutti gli automobilisti che portano la propria auto presso una delle officine della rete PuntoPro, di partecipare – al termine dell’iniziativa -  all’estrazione finale di 10 TV 3D e di 50 iPod nano. E questo, sia che sia stato effettuato solamente il checkup gratuito all’autoveicolo, sia che vengano sostituiti dei componenti con i ricambi messi a disposizione dalle aziende partner dell’iniziativa (Bendix, Bosch, Dayco, Exide, Ferodo, KYB, LiquiMoly, Monroe, Philips, Tecnocar, TRW, Varta, Valeo). In quest’ultimo caso, PuntoPro regalerà un abbonamento semestrale a una rivista scelta fra le molte testate partner del programma o, a scelta, la tessera Servizio Pronto Assistenza PuntoPro valevole per 6 mesi.

Nel caso del semplice checkup gratuito, l’automobilista riceve in omaggio la tessera Mille Sconti, che permette di beneficiare di oltre 1000 convenzioni in tutta Italia.

Inoltre, sempre all’interno di “Check-Up & Vinci”, ad ogni automobilista che si registra sul sito www.puntopro.it viene rilasciato un buono sconto fino al 15% che può essere utilizzato presso le officine della rete PuntoPro.

Approfondimenti

Per PuntoPro
Per la pagina Web di “Check-Up & Vinci” di PuntoPro

Photogallery