News | 09 July 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: in caso di sostituzione o revisione parabrezza, Carglass regala le spazzole tergicristallo Bosch

L’offerta è valida fino al 3 agosto: tutti i clienti che si recheranno in uno dei 130 centri assistenza Carglass per un intervento al parabrezza, riceveranno in omaggio un set spazzole tergicristallo Bosch

Parabrezza nuovo? Spazzole nuove. Con questa filosofia, Carglass, azienda leader nella sostituzione cristalli su tutti i tipi di autoveicoli, lancia la propria campagna estate 2012.

Fermo restando il consiglio di effettuare un check-up ai cristalli auto (per evitare brutte sorprese, che nel bel mezzo delle vacanze: chiunque può immaginare cosa voglia dire ritrovarsi con un vetro in frantumi alla propria auto durante un viaggio), Carglass offre un set di spazzole tergicristallo Bosch.

L’offerta, valida fino al 3 agosto, è dedicata a tutti gli automobilisti che si recheranno presso uno dei 130 centri assistenza Carglass, per un intervento di riparazione o sostituzione del parabrezza (attivabile attraverso il Numero verde Carglass 800 360036, oppure cliccando sull’indirizzo web www.carglass.it per la prenotazione diretta di un intervento; o, ancora, mediante l’app disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad).

La promozione, che comprende anche il montaggio delle spazzole, è valida anche per i clienti che non possiedano la polizza cristalli.

 
Approfondimenti

Per Carglass

Photogallery