News | 31 August 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: con iPad Active Car Mount il rear car entertainment è facile e rapido

In caso di viaggi lunghi, l’iPad diventa un ideale compagno scaccianoia, grazie a iPad Active Car Mount, dispositivo sviluppato da Next Base e distribuito da Magneti Marelli After Market Parts and Services

Il car entertainment… si appende ai sedili. E’ la filosofia di iPad Active Car Mount, supporto rigido sviluppato da Next Base, azienda specializzata nella realizzazione di dispositivi di elettronica di consumo e “Rear car entertainment”, e distribuito in esclusiva da Magneti Marelli After Market Parts and Services.

iPad Active Car Mount, specifico per i possessori di iPad che intendono servirsene in maniera agevole e semplice anche in viaggio, può essere montato in pochi minuti al poggiatesta del sedile anteriore senza l’intervento di tecnici d’officina.

Per il suo funzionamento, iPad Active Car Mount si collega all’accendisigari dell’auto. Conforme alle direttive europee e USA sui crash test (EU Automotive Crash Test Standard ECE R17) è adatto all’installazione a bordo di qualsiasi vettura, senza alcun pericolo per i passeggeri.

La sua struttura comprende un’entrata USB sul lato sinistro (per collegare diversi apparecchi all’iPad) e, all’interno del supporto, la predisposizione per inviare il segnale audio anche a due canali wireless (cuffie).

Il prodotto è disponibile presso i migliori centri specializzati in elettronica ed è venduto al pubblico al prezzo indicativo di 149 euro, IVA inclusa.

 
Approfondimenti

Per Magneti Marelli After Market Parts and Services
Per Next Base Europe

Photogallery