News | 25 September 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: packaging tutto nuovo per i filtri abitacolo Valeo

Maggiori informazioni e una nuova distinzione tecnologica con differenti colori per i filtri abitacolo Valeo: per la protezione della salute a bordo basta un colpo d’occhio

A causa dell’inquinamento, la necessità di proteggere la salute a bordo attraverso i filtri abitacolo è una priorità. Fra le aziende specializzate nello sviluppo e produzione di filtri in grado di dare una efficace protezione contro le particelle dannose, Valeo aggiunge in questi giorni un nuovo packaging riservato alla propria linea di filtri aftermarket.

Le nuove confezioni Valeo, studiate per essere più semplici da capire e da memorizzare già a una prima occhiata, si riferiscono alla distinzione tecnologica con differenti codici colore e nomi dedicati:

·         Colore verde per i Filtri particellari ClimFilter™ “ Comfort”
·         Colore blu per i Filtri Combinati (carboni attivi) ClimFilter™ “ Protect”

Le funzioni del prodotto e la sua identificazione, indicate in un nuovo pittogramma su tre lati della confezione e in una nuova veste grafica, rendono più agevole la movimentazione in magazzino e in negozio.

Sul retro della nuova scatola, Valeo indica le informazioni legate ai benefici per la salute(sistema respiratorio)  che derivano dall’utilizzo dei filtri abitacolo.

 
Approfondimenti

Per Valeo Service
Per la gamma prodotti Valeo

Photogallery