News | 04 October 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Nuova sede per Johnson Controls a Brescia
Presentati ieri sera - 3 ottobre 2012 - (alla presenza di agenti, dipendenti, clienti e stampa) e inaugurati ufficialmente questa mattina con il kick-off meeting i nuovi uffici di Johnson Controls a Brescia.

 

Luminoso, con grandi finestre che mostrano il cuore finanziario di Brescia, il nuovo spazio consiste in una ampia zona open space tutti i collaboratori, incluso l'amministratore delegato, lavorano insieme. Una grande sala riunioni e quattro ambienti che garantiscono una adeguata riservatezza quando necessario completano il progetto.

 

La necessità di una nuova sede deriva dalla crescita della filiale italiana, il cui numero di collaboratori ha raggiunto le 30 unità, con previsione di un ulteriore aumento nei prossimi mesi.

 

I nuovi uffici, il cui progetto è stato curato dall'architetto Gaetano Bertolazzi, riflettono l'attenzione all'innovazione e all'ambiente che l'azienda applica ai suoi prodotti, con i marchi Varta, Optima, Ecosteps, Energizer, Safa, Berga, Baroclem.

L'ufficio è stato riclassificato e la ristrutturazione ha seguito infatti criteri di risparmio energetico con uno studio specifico per una piena ergonomia dell'ambiente di lavoro.

Photogallery