News | 18 October 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Da Valeo “R/Evolution”, innovativa gamma “scacciacrisi” di motorini e alternatori rigenerati di qualità pari al nuovo

“R/Evolution” si aggiunge a “Nuovo”, “Rigenerato Premium” e “Rigenerato Classic”: il cliente ha il vantaggio di decidere liberamente se gestire il recupero della carcassa. Questa, se viene recuperata, permette un ulteriore bonus

Trattare il rigenerato come un prodotto nuovo. E’ la recente filosofia Valeo Service, che in questi giorni presenta “R/Evolution”, nuova gamma di prodotti che si aggiunge all’offerta già presente a catalogo (le linee “Nuovo”, “Rigenerato Premium” e “Rigenerato Classic”).

La strategia Valeo, già Gruppo leader nel primo equipaggiamento con una copertura pari a oltre l’80% del parco auto circolante europeo, permette ora ai partner distributivi di poter contare su una nuova gamma di motorini d’avviamento e alternatori.

R/Evolution” consiste in una gamma di “Rigenerati Premium”  che si differenziano in quanto consentono di evitare il recupero delle carcasse. In sostanza: un prodotto rigenerato che può essere trattato come un nuovo.

La qualità dei ricambi “R/Evolution” di Valeo è garantita dai 25 anni di esperienza del Gruppo nella rigenerazione ricambi auto. I nuovi motorini e alternatori “R/Evolution” vengono prodotti negli stabilimenti europei Valeo; la qualità è, dunque, garantita, ed equiparabile a un prodotto OE.

Al prezzo di un “Rigenerato Premium”, e con il vantaggio di non doversi prendere in carico la carcassa, “R/Evolution” costituisce una valida alternativa al nuovo. Inoltre, permette al cliente di decidere liberamente se gestire o meno il recupero della carcassa: questa, se viene restituita, permette di ricevere un ulteriore bonus.

 
Approfondimenti

Per Valeo Service
Per la gamma Valeo Service

Photogallery