News | 07 November 2012 | Autore: Redazione

Ricambi e lubrificanti per cambio automatico da Full Parts e Action

Full Parts si è organizzata per offrire ai suoi associati la possibilità di sviluppare il mercato del cambio automatico.
Grazie alla stretta collaborazione con Action, fornitore da diversi anni del gruppo, il “tagliando” del cambio non è più un problema.
Avere la certezza di sostituire il lubrificante corretto su specifica del costruttore per il cambio automatico è una necessità per evitare problematiche di funzionamento e di comfort.

Per tali motivi, Action assicura, con la sua gamma di più di 15 oli, la piena corrispondenza con le specifiche richieste dalle case costruttrici e lubrificanti di ultima generazione.
Per completare l'offerta, oltre ai lubrificanti è stata inserita la gamma dei ricambi per la prima manutenzione del cambio automatico: filtri e guarnizioni. Una risposta alla crescente domanda relativa a questo nuovo mercato che si sta aprendo per l’autofficina indipendente.
Per facilitare il lavoro di ricambisti e officine, sul catalogo in uscita sono evidenziati i kit, che consentono di ordinare sempre tutti i componenti giusti per la manutenzione corretta.


Approfondimenti:

Full Parts
Nuovo fornitore per Full Parts: ADL Blue Print
Full Parts thinks different

Photogallery

Approfondisci

APPROFONDIMENTI | 03/06/2014Come sbloccare il cambio della Smart 451