News | 15 November 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Auto a metano e GPL: nuova veste grafica per le candele Brisk Silver

In coincidenza con il lancio della nuova candela BR14YS specifica per i motori Fiat di ultima generazione a GPL e metano, Brisk (distribuita in Italia da Target Racing) aggiorna la veste grafica per le candele Silver  destinate all’impiego sui motori alimentati a combustibile “pulito”

L’impiego dei carburanti “puliti” (metano e GPL) sugli autoveicoli comporta l’utilizzo di candele specifiche, in grado di sopportare più calore e una maggiore aggressività dei depositi carboniosi nella camera di combustione.

Per venire incontro alle esigenze di automobilisti e officine, i produttori da tempo rivolgono la propria attenzione allo sviluppo di candele specifiche. Fra questi, Brisk, marchio distribuito in Italia da Target Racing, recentemente ha portato al debutto sul mercato la candela a codice BR14YS, specifica per i motori  Fiat di ultima generazione alimentati a GPL o a metano.

In coincidenza con questo evento, Brisk ha introdotto una nuova veste grafica per questa famiglia di candele. Il nuovo layout, caratterizzato da un maggiore impatto visivo scelto per mettere maggiormente in risalto le caratteristiche di questa linea di prodotto (motivo grafico che sarà progressivamente adottato su tutte le candele della linea Silver), accompagna le peculiarità costruttive delle candele Silver: elettrodo centrale in argento, elettrodo di massa a forma ottimizzata e gap ridotto.

Questi elementi contribuiscono al mantenimento di prestazioni elevate e costanti nel tempo nei motori a combustibile “alternativo”.

 
Approfondimenti

Per Target Racing
Per la gamma prodotti distribuiti da Target Racing
Per Brisk

Photogallery