News | 13 November 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: il nuovo catalogo Filtri Abitacolo Bosch si porta anche in tasca

Bosch Automotive Aftermarket pubblica in questi giorni il catalogo Filtri Abitacolo aggiornato. Disponibile anche in formato tascabile e, insieme agli altri cataloghi, online (e-Cat) contiene tutte le informazioni sui codici, modello per modello, le istruzioni per il montaggio e gli intervalli di sostituzione consigliati

Più “croce” che “delizia” degli automobilisti, che per ottenere la circolazione dell’aria nell’abitacolo e per favorire il disappannamento dei vetri lo devono cambiare ogni 15 mila km (o una volta all’anno), secondo i consigli delle Case auto; al contrario, ben visto (per ovvi motivi) dalle officine, che possono contare su una “voce” di affari in più. Il filtro abitacolo è uno dei componenti più importanti dell’auto: in perfette condizioni, favorisce l’afflusso di aria pulita all’interno della vettura e contribuisce alla sicurezza di marcia.

In questi giorni, Bosch Automotive Aftermarket pubblica la nuova edizione del proprio Catalogo “Filtri Abitacolo Bosch”.  Il nuovo catalogo è già stato fornito a Bosch concessionari, partner e distributori; le officine possono rivolgersi a questi operatori per maggiori informazioni.

Nella pubblicazione sono contenute tutte le informazioni, suddivise per marca e modello di autoveicolo, per gli intervalli di sostituzione consigliati con le relative istruzioni di montaggio e il posizionamento del filtro nella vettura.

Fra le novità del Catalogo Filtri Abitacolo Bosch aggiornato, da segnalare il formato tascabile.

Come per gli altri cataloghi Bosch Automotive Aftermarket, anche “Filtri Abitacolo Bosch” è contenuto nel catalogo online e-Cat (disponibile dalla Webpage principale di www.bosch.it, cliccando sulle sezioni “Ricambi per veicoli” e “Catalogo online Bosch”), che consente la rapida individuazione delle applicazioni – autovetture, motoveicoli, veicoli commerciali, macchine agricole e da cantiere, rimorchi, ecc. – e permette di memorizzare i veicoli e i codici ricambi aftermarket corrispondenti, oppure di confrontare i prodotti in base alle specifiche caratteristiche (cross reference).

 
Approfondimenti

Per Bosch Automotive Aftermarket
Per la gamma prodotti Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch (webpage principale in italiano)
Per il Catalogo online Bosch Aftermarket

Photogallery