News | 14 November 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: nuova veste grafica e nuovi QR-Code sulle confezioni alzacristalli elettrici Algo

Un tocco di fantasia nell’aftermarket indipendente unito alla praticità delle nuove tecnologie: il restyling per le confezioni Algo della gamma di alzacristalli elettrici a marchio Electric-Life, Lift-tek e PMM. Ora è presente anche il QR-Code, per accedere al catalogo online, alle caratteristiche del prodotto e alle istruzioni di montaggio con un clic

C'è ancora la “Gioconda” di Leonardo da Vinci sulla scatola degli alzacristalli prodotti e distribuiti da Algo, ma oggi il “gioco” grafico è ancora più accattivante grazie alla grafica rinnovata e rimane valido lo slogan del marchio Lift-Tek: i ricambi per l'aftermarket indipendente sono… “come l’originale”.

Il restyling del layout grafico ha riguardato tutte le confezioni dei marchi di alzacristalli elettrici prodotti e distribuiti da Algo: Electric-Life, Lift-tek e PMM,

L’azienda comasca ha introdotto anche un'importante novità nel packaging, grazie all’aggiunta del QR-Code. In questo modo, attraverso uno smartphone o tramite la webcam del proprio Pc, è possibile collegarsi direttamente al sito Web del marchio indicato, per visualizzare l’aggiornato catalogo online delle proposte Algo.

Oltre che sulle confezioni di ciascun componente, il codice QR sarà stampato anche su tutte le etichette di prodotto. In questo modo, l’accesso alle caratteristiche di ogni articolo e alle relative istruzioni di montaggio è più rapido e agevole.

 
Approfondimenti

Per Algo SpA
Per la gamma Electric-Life
Per la gamma Lift-Tek
Per la gamma PMM
Per la gamma Colibrì
 

Photogallery