News | 18 December 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Cinghie di distribuzione aftermarket: ContiTech aiuta a conoscerle meglio

Con la brochure e il sito Web dedicato a ricambisti e autoriparatori, è possibile avere tutte le informazioni per conoscere meglio le cinghie di distribuzione e i kit distribuzione aftermarket di ContiTech Power Transmission Group

Un nuovo strumento di informazione per ricambisti e officine. E’ la brochure ContiTech Power Transmission Group dedicata a cinghie di trasmissione e componenti gruppo, riservata agli operatori aftermarket.

La pubblicazione, disponibile in questi giorni, descrive l’azienda e la gamma di proposte ContiTech Power Transmission Group, in una panoramica che spazia dalle cinghie di distribuzione ai kit completi, fino gli accessori, gli utensili e i servizi offerti dall’azienda.

 
>> Per conoscere ContiTech

 
Gli specialisti dell’autoriparazione che desiderano conoscere più a fondo le proposte ContiTech Power Transmission Group possono accedere al sito Web corporate, dove viene indicata una breve introduzione ai prodotti aftermarket dell’azienda per una prima conoscenza su cinghie dentate, cinghie trapezoidali e cinghie trapezoidali scanalate.

Inoltre, gli utenti possono scoprire l’intero range di attività di ContiTech Power Transmission Group e come ottenere informazioni specifiche e ancora più dettagliate sui 2600 articoli dell’azienda, attraverso l’impiego del servizio online PIC – Product Information Center.

La pubblicazione, disponibile al momento del lancio in inglese e tedesco, può essere scaricata in formato Pdf tramite il Virtual Sales Presenter, oppure può essere ordinata gratuitamente al ContiTech Media Service.

 
>> Approfondimenti

Per saperne di più sulle cinghie di distribuzione ContiTech
Per il ContiTech Virtual Sales Presenter
Per ContiTech Media Service

Photogallery

Approfondisci