News | 02 October 2012 | Autore: Redazione

CTR - CLT1 per la diagnosi del compressore A/C
CTR offre la possibilità di testare in modo semplice, attraverso uno strumento innovativo, la funzione del compressore dell'impianto A/C e di semplificare la ricerca dei guasti. Lo strumento destinato a questo scopo è il tester per compressori a regolazione esterna CLT1 codice 4018400.
Grazie a questo diagnostico particolare è possibile comandare i compressori esterni a portata variabile in modo indipendente dalla vettura stessa.
Grazie alla ricerca guasti offerta dal CLT1 è possibile definire immediatamente il passo successivo corretto da farsi, ovvero: definisce in che direzione cercare il guasto, se nel sistema di climatizzazione o nella parte elettronica della vettura.
Un altro vantaggio che si ha utilizzando CLT1 durante la manutenzione degli impianti A/C è che permette di verificare la potenza di flusso anche in caso di temperature esterne basse (funziona infatti da -10°C a 40°C).
I principali dati tecnici del prodotto sono: tensione di alimentazione da 11 a 15 Volt; assorbimento corrente max. 3A, potenza di avviamento del compressore da 3 a 100%.

>>Leggi anche:

Kristal: la soluzione CTR per la ricarica A/C con il gas refrigerante HFO-1234yf

Aftermarket: Aldo Adamo nuovo direttore generale di CTR

CTR Stazione A/C per officine mobili

CTR: ritorno alle origini

Sistema A/C automatico a marchio CTR

Photogallery