News | 02 October 2012 | Autore: Redazione

Pluripremiato il giunto stabilizzatore AL-KO AKS
Secondo riconoscimento, questa volta al Salone del Camper, per il giunto stabilizzatore AL-KO AKS, premiato come migliore prodotto nella categoria “Accessori & Componenti”.
Il premio segue quello ricevuto al Caravan Salon di Duesseldorf.
Il giunto a sfera con dispositivo di stabilizzazione AKS è in grado di attutire i movimenti di sbandamento e beccheggio del rimorchio durante la marcia.
I quattro ferodi laterali di AKS agiscono sulla sfera del gancio di traino e creano un effetto di smorzamento che impedisce efficacemente l’innesco dello sbandamento.
Prodotto negli stabilimenti italiani di AL-KO Kober a Vandoies (BZ), AKS è stato sottoposto l’anno scorso a un restyling estetico ed ergonomico nelle due versioni 3004 (3.000 kg) e 3504 (3.500 kg). Il cambiamento più evidente riguarda la colorazione: non più rosso vivo, ma nero con inserti rossi.
Una modifica che non è solo estetica, ma anche volta a migliorare la resistenza ai raggi UV e ad evitare che il dispositivo si decolori nel corso degli anni. Il nuovo indicatore di usura è più semplice da interpretare e permette facilmente all'utente di capire quando i ferodi si sono consumati.
La protezione in gomma Soft Dock è incorporata di serie.

>>Leggi anche:

Aftermarket: da Al-Ko una nuova gamma di parafanghi multifunzionali per rimorchi

AL-KO KOBER - Ammortizzatori e sospensioni

Aftermarket: AL-KO inaugura il nuovo Centro servizi clienti a Koetz

AL-KO insieme a Sawico

Photogallery

Tags: al-ko kober

Leggi anche