News | 22 January 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: anche per Fiat 500 e Alfa MiTo le nuove molle a gas Lesjöfors per cofano e portellone, distribuite da Rhiag

Oltre 1300 codici di riferimento al parco circolante nazionale, europeo e asiatico

Oltre mille codici, a coprire la maggior parte del parco circolante europeo e asiatico. E’ la proposta del Catalogo Molle a Gas Lesjöfors 2013, azienda svedese leader nella produzione molle a gas per carrozzeria, che dal 2006 viene commercializzata e distribuita da Rhiag.

 
>> Per saperne di più su Lesjöfors

 
La pubblicazione fa riferimento alle molle a gas anteriori per cofano motore e posteriori per baule e portellone, e si compone di più di 1300 codici relativi, fra gli altri modelli, al più recente parco auto nazionale (Fiat 500, Fiat Bravo, Alfa Mito), europeo (Audi Q5, BMW X1, Ford Fiesta e KA, Opel Astra, Renault Mégane, Peugeot 308 e 3008, VW Polo) ed asiatico (Kia Sorento, Hyundai Serie i, Honda Jazz, Mazda3, Subaru Impreza, Suzuki Swift).

Per facilitare l’individuazione del codice corretto, nelle sezioni “Elenco per Codice” ed “Elenco per Lunghezza” sono riportate, unitamente al codice di riferimento, le informazioni tecniche più importanti: diametro del pistone, diametro del cilindro, estensione del pistone, forza di estensione e tipi di terminale.

 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Lesjöfors
Per Rhiag

Photogallery