News | 25 March 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Opel Cascada: sulla nuova “cabrio” di Russelsheim la tecnologia Hella di primo equipaggiamento

Hella prosegue la partnership con Opel: i nuovi guppi ottici posteriori a Led, con luce stop e retronebbia, a bordo della nuova “cabrio” Opel Cascada

Cos’hanno in comune Hella e Opel? Una lunga partnership, che prosegue con la nuova Cascada, la “cabrio” di Opel presentata nei giorni scorsi al Salone di Ginevra e di imminente debutto nei listini di Russelsheim.

 
>> Per saperne di più su Hella

 
La tecnologia Hella a bordo di Opel Cascada si concretizza, in primo equipaggiamento, con la fornitura della fanaleria posteriore a Led. I gruppi ottici “di coda” Hella della nuova Opel Cascada, completamente integrati nel cofano di apertura baule, svolgono le funzioni di luci di posizione posteriore, luci stop e retronebbia sulla base di una tecnologia a LED all'avanguardia.

Il profilo dei fanali posteriori di Opel Cascada è stato sviluppato in un particolare profilo “a freccia”; altra particolarità è la struttura cromata continua. Per la prima volta, questo elemento grafico si allunga fino al gruppo ottico posteriore e, per via delle sue tolleranze molto ridotte, rappresenta una sfida particolare alla tecnica di costruzione, che mette in risalto il successo della partnership tra Opel e Hella.

 
 
>> Approfondimenti

Per una panoramica sull’offerta prodotti e servizi di Hella
Per i prodotti Hella dedicati ai professionisti dell’autoriparazione (grossisti, ricambisti, officine)
Per consultare il catalogo online di Hella

 
>> Leggi anche:

HELLA Led: fari Audi A8 e proiettore ausiliario
Aftermarket automotive: da Behr Hella Service il Catalogo Raffreddamento motore 2013 – 2014 per autovetture e veicoli commerciali
Guida in inverno: i consigli di Behr Hella Service per il liquido di raffreddamento e l’impianto A/C
Aftermarket e informazione: le strategie Hella per la promozione del post vendita

Photogallery