News | 04 March 2013 | Autore: redazione

Automatica e convertibile

Stazioni di ricarica A/C

Dalla joint-venture Hella-Nussbaum Solutions la soluzione per la ricarica A/C si chiama Husky 300: una stazione automatica per il refrigerante R134a, ma convertibile all'HFO-1234yf, idonea per tutte le auto (anche ibride ed elettriche) e i veicoli commerciali.
Tutti i processi, dall’aspirazione al riempimento, sono controllati automaticamente da un software interno da un display a colori da 4,3“ con menu di navigazione intuitivo. La macchina ha una funzione test di pressione con gas inerte ed effettua il riscaldamento rapido e automatico del serbatoio con Power Boost e Multipass riciclaggio.
Husky 300 è dotata di serbatoio da 20 kg, compressore 9cc / 50Hz (400 giri/min.) predisposto per il recupero, pompa del vuoto a due stadi 142 l/min., tubi di servizio flessibili da 3 m (SAE J2196), serbatoi ermetici 500 ml per oli esausti (PAG e POE) e da 250 ml per UV.
Completano la dotazione la stampante termica integrata, interfacce USB e RS 232 (collegamento in rete wireless opzionale), sonda di temperatura da 5 m (kit termometro wireless opzionale).

>>Leggi anche:

Banca dati Hella Gutmann Solutions

Grande successo all'Autopromotec per Hella Italia


"Gioca e vinci con Lucy": il concorso Hella che mette in palio un kit completo diagnosi Hella Gutmann Solutions

HELLA GUTMANN SOLUTIONS Sistema di diagnosi Mega Macs 66

Aftermarket e informazione: le strategie Hella per la promozione del post vendita

 

Photogallery