News | 26 March 2013 | Autore: Testo a cura dell'azienda

AcRolcar e il prodotto misterioso

No signori, non è un parto della nostra mente fantasiosa e nemmeno una bufala di quelle che si trovano su Facebook, AcRolcar, ha deciso di portare sul mercato un prodotto che non esiste. Non si tratta di momentanea follia, perché in realtà il pezzo c’è, solo che non si era mai visto nel segmento aftermarket. L’oggetto misterioso è un meccanismo Iveco per Eurocargo, Eurostar, Eurotrakker, Eurotech, Stralis, novità assoluta, come ben sapranno gli addetti del settore.
Si prospetta dunque un 2013 ricco di sorprese da parte della squadra di Ac Rolcar che nelle sue pagine pubblicitarie dice di essere “Un pezzo avanti”, considerate le proposte esclusive già uscite nei primi mesi dell’anno come il nuovo alzacristallo elettrico anteriore e posteriore Citroen C4, il nuovo pannello alzacristallo elettrico VW Golf 6 e il nuovo alzacristallo elettrico posteriore e anteriore Citroen C5. Per avere maggiori informazioni sulle novità dell'azienda, sui prodotti, i rivenditori di zona e magari per ritirare un catalogo, sappiate che AcRolcar sarà in fiera all'Autopromotec di Bologna, Padiglione 16, Stand A15.

Altre notizie su AcRolcar

AcRolcar: nuovi codici alzacristalli per Ford Fiesta
Aftermarket: le istruzioni di montaggio degli alzacristalli si leggono con lo smartphone. E’ la novità AcRolcar per semplificare le soste in officina
ACROLCAR - Alzacristalli elettrici e meccanismi
AcRolcar al tuo fianco da 25 anni

AcRolcar: nuovo packaging per 2.500 alzacristalli
AcRolcar e le centraline inarrestabili

Photogallery