News | 16 December 2013 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Sistemi di climatizzazione Behr Hella Service

Behr Hella Service, forte del suo know how consolidato sul prodotto, propone 230 codici auto e truck di riscaldatori di qualità OE.

Il sistema di climatizzazione deve essere in grado di garantire il migliore comfort di bordo riscaldando l'abitacolo in inverno e raffreddandolo in estate.

Nello sviluppo di un sistema di thermo management si deve tenere conto di diversi fattori, ai quali si aggiunge la richiesta di maggiore potenza ed efficienza in spazi ridotti. Questo perché il vano motore è diventato sempre più piccolo e al suo interno si genera un'enorme quantità di calore che deve essere dissipata.

Oltre ai ben noti sistemi di engine cooling, Behr Hella Service fornisce da sempre prodotti per i sistemi di climatizzazione di alta qualità, tra i quali i riscaldatori che si distinguono per le seguenti caratteristiche:

  • ampia gamma composta da 230 codici auto e truck
  • tutti i codici soddisfano le specifiche del primo equipaggiamento
  • know how consolidato sul prodotto
  • vantaggioso rapporto qualità/prezzo

 

Per conoscere codici e applicazioni, scarica il catalogo Climatizzazione delle Autovetture e dei Veicoli Commerciali.

Per maggiori informazioni di carattere tecnico sul sistema di raffreddamento motore, iscriviti al portale tecnico HELLA TECH WORLD e scarica la brochure sul Raffreddamento del Veicolo.

Hella informa che è attualmente in vigore una promo riscaldatori. Per conoscerne i dettagli, contatta Hella Italia al numero 02.988351.

>>Leggi anche:

Da Behr Hella Service un microsito sulla manutenzione A/C

Nuovo catalogo sui climatizzatori Behr Hella Service 2013/14 con gamma prodotti ampliata

Aftermarket automotive: da Behr Hella Service il Catalogo Raffreddamento motore 2013 – 2014 per autovetture e veicoli commerciali

Guida in inverno: i consigli di Behr Hella Service per il liquido di raffreddamento e l’impianto A/C

Photogallery