News | 11 November 2010 | Autore: Redazione

Sergio Metelli alla presidenza dell’azienda di famiglia
Metelli dà spazio alla seconda generazione dell’azienda familiare, con la nomina di Sergio Metelli a presidente del consiglio di amministrazione.
Figlio del fondatore di Metelli e nipote del presidente uscente Angelo Metelli, Sergio Metelli ha lavorato fin dalla laurea in azienda, dove ricopre anche il ruolo di direttore business development.
Sergio Metelli non è il solo membro della famiglia a ricoprire ruoli di rilievo interni all’azienda. Oltre a lui, ci sono Alberto (vicepresidente e direttore amministrativo e dei sistemi informativi), Piergiorgio (vicepresidente e direttore marketing) e Beatrice Zerbini (consigliere).
L’azienda di Cologne (BS) ha sempre dato molta importanza alle risorse umane. Un riconoscimento in questo senso è la prestigiosa certificazione OHSAS (Occupational Health and Safety Assessment Series) 18001:2007 in materia di sicurezza e salute sul lavoro, ottenuta a luglio, e che finora in Italia è stata concessa solo a poco meno di mille aziende. L'arrivo della OHSAS 18001:2007 è giunto a pochi giorni dal rinnovo di un’altra prestigiosa certificazione, la ISO TS 16949:2009, standard legato all’organizzazione dei processi aziendali.

Approfondimenti:

www.metellispa.it

Photogallery