News | 01 April 2013 | Autore: redazione

Officinapiù per gestire l’officina
Innovazione, società specializzata nella realizzazione di software gestionali per il settore automotive, presenta Officinapiù, un programma gestionale per l'officina. 
Grazie a questa soluzione, per esempio, l'autoriparatore potrà fare preventivi o adempiere alle pratiche amministrative in modo semplice e rapido. Grazie a un'interfaccia intuitiva e user-friendly, il meccanico potrà accedere alle diverse banche dati presenti nel software che contengono informazioni relative ai pezzi dei ricambi sia originali sia alternativi e ai tempi per la relativa sostituzione. Tali banche dati possono essere aggiornate via internet, oppure periodicamente, tramite l'invio di DVD.
Con Officinapiù, dunque, il professionista potrà gestire tutte le attività connesse alla riparazione: sia che riguardino il cliente sia la vettura. Infatti, il programma permette una gestione totale: dalla realizzazione di preventivi, documenti fiscali e schede di accettazione personalizzabili fino al completo controllo di pagamenti, revisioni e tagliandi.

Photogallery