News | 03 June 2013 | Autore: redazione

Nuovo catalogo climatizzatori
Behr Hella Service ha reso disponibile il nuovo catalogo climatizzatori per autovetture e furgoni 2013/14.
Le oltre 1.000 pagine del volume includono numerosi aggiornamenti e raccolgono ricambi specifici dei veicoli e componenti universali oltre a oli refrigeranti: attualmente sono presenti oltre 2.600 articoli per 56 marchi diversi di veicoli (di cui 15 nuovi) e oltre 1.700 modelli di veicoli comprese tutte le varianti della carrozzeria.
Tra le novità segnaliamo 80 prodotti alternativi ai codici OES per il settore compressori climatizzatori e condensatori, per applicazione soprattutto sui veicoli più datati. Per maggior chiarezza, tutti i componenti di nuova introduzione sono riportati all'inizio, mentre quelli eliminati sono alla fine. La consultazione è semplificata anche grazie all'uso di appositi simboli. Inoltre, viene sempre indicato se il condensatore, l'evaporatore e la ventola abitacolo sono dotati, rispettivamente, di filtro deidratatore, valvola di espansione o regolatore ventola.
I prodotti del settore “attrezzatura da officina” di Hella Nussbaum Solutions completano la gamma dei prodotti a catalogo.

>>Leggi anche:

Nuovo catalogo sui climatizzatori Behr Hella Service 2013/14 con gamma prodotti ampliata

Aftermarket automotive: da Behr Hella Service il Catalogo Raffreddamento motore 2013 – 2014 per autovetture e veicoli commerciali

Guida in inverno: i consigli di Behr Hella Service per il liquido di raffreddamento e l’impianto A/C
 

Photogallery