News | 03 September 2013 | Autore: Redazione

Lucky Consultancy: con Swedge-Lok i tubi aria condizionata tornano OK

Attraverso Swedge-Lok, distribuito da Lucky Consultancy, si possono facilmente riparare i tubi aria condizionata sia in versione metallo-metallo, sia in metallo-gomma. 

Una interessante novità dagli USA: in modo semplice, efficace e in totale autonomia, con il sistema Swedge-Lok si possono riparare i tubi aria condizionata sia in versione metallo-metallo, sia in metallo-gomma. 

Di costruzione compatta, per essere utilizzato anche in spazi ristretti, e studiato per un pubblico professionale, il sistema consente con pochi semplici passi di eliminare le perdite in modo permanente. Adatto per i diametri 5/16" - 8 mm, 3/8" - 10 mm, 1/2" - 12 mm, 5/8" - 16 mm, 3/4" - 19 mm, i suoi principali vantaggi sono: eliminazione dei tempi di attesa per acquisto nuova tubazione, valorizzazione del lavoro di riparazione dell'autoriparatore, risparmio per l'utente finale del 50-60%, 30 minuti è in media il tempo necessario per concludere la lavorazione, rapido ritorno dell'investimento e ottima redditività, tenuta garantita fino a 1000 psi di pressione (69 bar). 

Disponibile in versione Kit base (solo set attrezzatura base Swedge-Lokr, codice prodotto SLK-2) e Master Kit (codice prodotto ACRK-Eu), comprensivo di materiali di consumo necessari a effettuare 25 riparazioni.

Vedi anche:

Lucky Consultancy soluzione per riparazione tubi A/C

Photogallery