News | 23 Novembre 2010 | Autore: Francesco Giorgi

Target Racing, distributore di ricambi, in visita al partner polacco Filtron
Da Torino alla cittadina polacca di Gostyn.  È il viaggio compiuto nei giorni scorsi da una rappresentanza della Target Racing, azienda attiva nella distribuzione di ricambi automotive, che si è recata in visita agli stabilimenti della Filtron, factory presente dal 1982 nella produzione di filtri aria, olio, carburante e abitacolo per autovetture, veicoli commerciali e autocarri pesanti, e della quale la Target Racing è official partner per l'Italia.

Al termine del pranzo di lavoro e del saluto da parte del presidente dell'azienda polacca, la delegazione della Target Racing – formata da alcuni clienti e collaboratori – ha compiuto una visita all'intero stabilimento della Filtron, che ad oggi conta 1200 dipendenti, dalle linee di produzione al magazzino prodotti, attualmente in fase di ampliamento grazie a una politica commerciale di espansione, che per il futuro a breve termine è attesa sia per capacità produttiva che per massimizzazione del clima aziendale a tutti i livelli.

La Filtron, azienda certificata ISO/TS16949, equipaggia, come prodotti di primo impianto e ricambi originali, alcuni dei maggiori costruttori europei (fra cui General Motors, Ford, Volkswagen, Aston Martin, Land Rover e altri).

La Target Racing, con sede ad Alpignano (Torino), è un'azienda organizzata nell'importazione e distribuzione su tutto il territorio nazionale di ricambi auto, con marchi commerciali e propri. Fra le Case rappresentate, oltre alla Filtron, la Ydea (ricambi specifici per vetture con impianto GPL e metano), Mechanix Wear (guanti per professionisti dell'autoriparazione), Done! (radiatori motore), CO2 (caschi demi-jet per uso urbano motociclistico), Eurolube (lubrificanti per autoveicoli e applicazioni industriali), della quale Target Racing è agente rappresentante per il nord Italia.

La vendita, destinata agli operatori del mercato degli autoricambi, è strutturata in una rete di agenti distribuiti sul territorio nazionale, per seguire al meglio le esigenze dei clienti ricambisti, e distributori locali con magazzino proprio.
 

Approfondimenti


Per saperne di più, si può consultare il sito Web www.targetracingsrl.com

Photogallery