News | 03 October 2013 | Autore: Redazione GS

Smog Doctor: c'è il sito web

Adesso c'è un sito dedicato per consultare ed eventualmente acquistare i prodotti di pulizia motore Smog Doctor: www.smogdoctor.eu.

Non solo i meccanici, ma anche gli appassionati del settore sanno bene quanti problemi è in grado di procurare la sporcizia all'interno del motore.

Per coloro che si prendono cura della propria vettura non è nuovo il marchio Smog Doctor che per vent’anni ha fornito le autofficine. Queste ultime in particolare saranno felici del fatto che è online il nuovo sito www.smogdoctor.eu, che consente l’acquisto anche agli appassionati.

L'azienda di Werner Van Bakel, produce pulitori in grado di risolvere i problemi di sporcizia nell’interno del motore. Per risolvere i problemi tecnici dovuti al malfunzionamento di uno o più componenti del motore, normalmente sono dovuti alla sporcizia, porta l'azienda a utilizzare dei componenti chimici difficili da reperire e ancora più difficili da lavorare. Ci si rivolge a chi ha la necessità di una soluzione rapida, pratica e durevole e non è in cerca di un palliativo.

Oltre ai prodotti destinati alle autofficine si possono acquistare online prodotti nuovi destinati anche ai privati. Come sostiene Van Bakel in un video realizzato per l'inaugurazione del sito (visibile qui): I risultati sono misurabili: si possono misurare i gas tossici di scarico, la potenza e la coppia erogata, il consumo del carburante, l’intasamento del filtro antiparticolato FAP o DPF, l’apertura della valvola EGR, la pressione erogata dalla turbina, le compressioni e tanti altri. Ora la verifica su SmogDoctor.eu.

Photogallery