News | 01 October 2013

Accordo con Eismann e premiazione in Russia per Texa
Un mese ricco di soddisfazioni per Texa, che si è assicurata un importante accordo con Eismann Italia ed è stata premiata in Russia con il riconoscimento La chiave d'oro 2013.
Eismann Italia, attivo nella vendita diretta di surgelati, ha scelto Texa per equipaggiare i suoi 850 furgoni con il sistema di telediagnosi e gestione flotte dell'azienda. L'accordo, frutto dello studio congiunto delle due aziende e di un test di sei mesi su 30 veicoli, avrà una durata di sette anni e consentirà ad Eismann di ottimizzare l'uso dei veicoli in termini di riduzione dei consumi, razionalizzazione manutentiva, risparmio chilometrico e contenimento dei costi di gestione. Tutto questo grazie a TMD (Texa Mobile Diagnostic), sistema in grado di dialogare in tempo reale con tutte le centraline del veicolo e trasferire tutti i dati alla centrale operativa, per tenere sotto controllo lo stato di efficienza del veicolo, garantendo una manutenzione personalizzata in base alle condizioni d'uso e un pronto intervento in caso di anomalie. Le informazioni raccolte dal sistema sono un utile strumento per aiutare i fleet manager nella gestione dei mezzi.
Un ulteriore importante riconoscimento per Texa è arrivato a fine agosto, quando l'azienda, in occasione della fiera Interavto di Mosca, ha ricevuto il premio La chiave d'oro 2013 (riconoscimento internazionale dedicato al mercato dei fornitori e dei marchi di attrezzature per le officine nella Federazione Russa) in quanto migliore nella categoria “Piccola attrezzatura di diagnosi dell'anno”. Texa è stata votata da un'ampia platea di meccanici, lettori delle principali riviste automotive russe, ed esperti, che hanno premiato la qualità della strumentazione e dei servizi di assistenza e di post-vendita.

>>Leggi anche:

La serietà negli anni premia Texa
TEXA fornitrice ufficiale del Gruppo BMW
 
TMD di Texa per Eismann Italia
Texa... E l’autodiagnosi è compresa nel prezzo

Attività di formazione per officine: CGIA di Mestre e Texa insieme per un ciclo completo di corsi dedicato agli autoriparatori

Gestione flotte e riconoscimenti internazionali: Texa avvia un accordo di partnership tecnica con Eismann Italia e si aggiudica il premio “La Chiave d’Oro 2013” a Interavto Mosca

Diagnosi d’officina automezzi pesanti: Texa aggiorna il software IDC4 Truck

Texa: tutto il fascino della nuova sede

"Diagnosi d’officina automezzi pesanti: Texa aggiorna il software IDC4 Truck"

Diagnostica veicoli commerciali e automezzi pesanti: partnership fra Texa e Mercedes-Benz Trucks”    

L'autodiagnosi per i mezzi pesanti? Non basta più. Il parere di Texa

Il “social repair” secondo Texa

Texa: soluzioni per l’officina contro la crisi

Photogallery