News | 23 October 2013 | Autore: Redazione GS

MA-FRA: trattamento per carrozzeria e interni in pelle

Specializzata in prodotti per il car care, MA-FRA propone due interessanti soluzioni per la pulizia dell'auto: LAST TOUCH EXPRESS serve per mantenere intatta la carrozzeria, mentre TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE per preservare gli interni in pelle lungo il tempo.

Due interessanti prodotti per il car care da MA-FRA: LAST TOUCH EXPRESS e TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE.

La cera liquida LAST TOUCH EXPRESS garantisce in pochi istanti pulizia e lucentezza profonde e durature, anche in caso di pioggia. I laboratori di ricerca MA-FRA hanno sviluppato questo innovativo formulato ad alte prestazioni, senza siliconi e ricco di pregiata cera carnauba, che incrementa notevolmente la brillantezza della carrozzeria, impedendo allo sporco di ridepositarsi. LAST TOUCH EXPRESS è versatile: può essere infatti utilizzato ovunque, anche su vetri e plastiche, senza lasciare i soliti fastidiosi aloni. È sufficiente spruzzare il prodotto e passare un panno in microfibra per trattare in pochi minuti l’intera vettura, sia asciutta che bagnata.
LAST TOUCH EXPRESS viene proposto da MA-FRA in un comodo formato da 500 ml con nebulizzatore.

TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE è un efficace formulato che pulisce, nutre e cura le superfici in pelle, mantenendone intatte morbidezza, colore e aspetto originario, prevenendo la formazione di grinze e screpolature. TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE è una combinazione di detergenti, oli a base di aloe vera e cere naturali, che garantisce una pulizia profonda ma allo stesso tempo delicata sulle superfici trattate, preserva e ravviva nel tempo i sedili e i particolari in pelle dell’auto, rilasciando al contempo una gradevole nota di profumo

>>Leggi anche:

MA-FRA Prelavaggio Jedy 2.0

Da Ma-Fra ecco Lubrimax, nuovo lubrificante ad elevata resistenza e penetrazione

Photogallery

Approfondisci