News | 31 October 2013 | Autore: Redazione GS

YouProger: semplice imparare a usare un nuovo software

Proger spiega attraverso semplici e brevi video-tutorial su YouTube come imparare rapidamente a utilizzare il software su specifici temi per consentire la gestione immediata del problema.

Spesso uno dei principali ostacoli al passaggio verso nuove e più avanzate soluzioni software è la paura di cambiare con qualcosa di difficile da imparare. Lasciare il vecchio software che si conosce così bene (anche se si sa quanti limiti abbia) è difficile sapendo di dover imparare ad usare nuove soluzioni.

Proger supera questo problema con YouProger, il canale YouTube attraverso il quale accedere a semplici e brevi video-tutorial con i quali imparare rapidamente ad utilizzare i suoi software.
Basta digitare l’indirizzo www.youtube.it/youproger e si accederà a video semplici e rapidissimi su specifici temi per consentire la gestione immediata del problema. Tematiche come la fatturazione differita, il carico di magazzino o l’aggiornamento dei listini, dunque, non saranno più un tabù.

Il canale YouProger non è che uno dei supporti messi a disposizione dei clienti Proger: l’assistenza tecnica è infatti sempre assicurata al numero 840 500062.

Approfondimenti:

Il sito di Proger

Altre notizie su Proger:

Vision Web, l’e-commerce che fa crescere il business

Proger Vision: il software che semplifica il business

Photogallery