News | 29 October 2013 | Autore: Redazione GS

Arexons: inverno sicuro con Svitol e le nuove spazzole

Svitol è tra i prodotti migliori per proteggere e impermeabilizzare parti in gomma e plastica e difendere le serrature dal gelo. Flat Blade è la linea completa di tergicristalli aerodinamici estremamente performanti nelle condizioni meteo più avverse. 

Svitol Technik Silikon Spray lubrifica, protegge, impermeabilizza anche parti di plastica e gomma. Grazie alla creazione di un film oleoso protettivo, resiste al lavaggio e allo sfregamento.

La sua funzionalità è garantita in un'ampia gamma di temperature (-40°C a +260°C), assicurando protezione dal gelo per serrature e altri meccanismi e prevenendo l'incollamento delle guarnizioni delle porte esposte a temperature rigide. Per capire come usarlo al meglio, basta cliccare qui

>> Per saperne di più su Arexons

La gamma di spazzole tergicristallo Flat Blade è disponibile in 13 misure per lato conducente, passeggero e lunotto posteriore. Caratterizzate da una struttura esterna in materiale plastico ad alta resistenza e dal design aerodinamico, le spazzole Flat Blade sono efficaci anche alle temperature più fredde.

L'esclusivo gommino tergicristalli trattato con grafite liquida assicura un minor attrito della lama e uno scorrimento sicuro e silenzioso sul cristallo. L'integrazione inoltre della struttura di metallo nel corpo della spazzola permette di ridurre le vibrazioni e distribuire la pressione in modo uniforme su tutto il vetro. 

Grazie al kit di 7 adattatori inclusi nella confezione, si possono sostituire sia i tergicristallo tradizionali sia le spazzole di nuova generazione, coprendo circa il 90% del parco circolante. 

>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti auto di Arexons
Per la gamma prodotti Auto Professional di Arexons
 
>> Leggi anche:

Aftermarket ed ecosostenibilità: certificazione Nordic Ecolabel per Arexons

Photogallery