News | 15 November 2013 | Autore: Redazione GS

Green Star: tris di prodotti professionali per un inverno sicuro

Circuiti Sigillati - 40 è un liquido protettivo anticongelante per gli impianti di raffreddamento. Diesel Anti-Freeze serve per evitare la paraffinazione del gasolio alle temperature più fredde. Winter Screen Washer tiene pulito il parabrezza ed evita che si ghiacci.

Circuiti Sigillati - 40 by Green Star è un un liquido protettivo anticongelante per gli impianti di raffreddamento di autoveicoli leggeri e pesanti, motocicli, macchine movimento terra e mezzi agricoli.

Caratteristiche

- Protegge dal gelo fino a -40 °C
- Alto punto di ebollizione
- Non evapora e non è infiammabile
- Possiede un'elevata riserva alcalina, con un'ottima protezione contro la corrosione, lo sviluppo di acidità e l'invecchiamento
- Impedisce il deposito del calcare sulle pareti metalliche favorendo il massimo scambio termico
- Evita la cavitazione, la formazione di schiuma, l'indurimento e la fessurazione dei manicotti in gomma
- Compatibile e miscibile con i migliori liquidi per radiatore presenti sul mercato
- Colorazione verde-blu
- Prodotto prediluito pronto all’uso


Green Star Diesel Anti-Freeze è formulato per evitare il congelamento del gasolio. Impedisce il blocco del filtro gasolio alle basse temperature, riducendo i problemi di avviamento a causa del gelo. Blocca, inoltre, la formazione dei cristalli di paraffina nel gasolio evitandone così il deposito nel serbatoio. Il prodotto va versato nel serbatoio prima che questo sia riempito di gasolio e in ogni caso si consiglia di riempire il serbatoio con il carburante prima che la temperatura scenda sotto i 5°C. Un flacone da 125 ml tratta mediamente da 30 a 70 litri di gasolio ma per esemplificare al meglio le percentuali di impiego segue tabella con relative temperature del limite di filtrabilità.
 
Tabella percentuali di impiego

- 1 litro ogni 1000 litri di gasolio = protezione fino a -12 °C
- 1 litro ogni 500 litri di gasolio = protezione fino a -18 °C (pari alla protezione data da 1 flacone da 125 ml in un serbatoio di veicolo di media – grande cilindrata)
- 1 litro ogni 200 litri di gasolio = protezione fino a – 24 °C

Green Star Winter Screen Washer è un prodotto formulato per rimuovere ed eliminare tutte le tracce di sporco dal parabrezza. Particolarmente indicato per il periodo invernale in quanto garantisce la protezione dal gelo fino a -26°C.
 
Caratteristiche

- Rimuove ed elimina tutte le tracce di sporco presenti sul parabrezza
- Evita il congelamento del liquido lavavetro fino a - 26°C
- Consente un'ottima visibilità senza riflessi
- Migliora lo scorrimento delle spazzole sul parabrezza
- Non lascia fastidiose tracce sulla carrozzeria
- Emana una gradevole profumazione

Photogallery