News | 13 December 2013 | Autore: Redazione

Green Hybrid Cup: il 21 dicembre le premiazioni

A conclusione del Green Hybrid Cup, il Campionato Italiano Energie Alternative primo al mondo per auto ibride GPL-elettrico, verranno assegnati i premi ai vincitori durante una cerimonia al PalaExpo di Cherasco il 21 dicembre.

La stagione 2013 del Green Hybrid Cup si è conclusa da poco, con la vittoria di Alessandra Brena, accompagnata sul podio dal campione uscente Jimmy Ghione al secondo posto e da Marco Brioschi sul terzo gradino.

La cerimonia di premiazione avrà luogo sabato 21 dicembre 2013 al PalaExpo di Cherasco: sarà condotta dallo stesso Jimmy Ghione nella duplice veste di presentatore e pilota, e vedrà la partecipazione straordinaria dell’imitatore Gianfranco Butinar.

Durante l’evento saranno consegnati ai vincitori i prestigiosi premi, una Kia Picanto 1.0 al primo classificato e due scooter da 250 cc e da 125 cc rispettivamente per il secondo e terzo in classifica, e importanti riconoscimenti a tutti i piloti e partner cha hanno preso parte all’edizione 2013. Verranno inoltre presentate le importanti novità in vista della stagione 2014 del Campionato, nonché il Libro del Green Hybrid Cup 2013, realizzato dal BRC Racing Team ed edito dalla casa editrice EditVallardi, che rivive i momenti dell’edizione appena trascorsa.

>> Leggi anche:
"Motorsport eco friendly: la Green Hybrid Cup 2013 di Punto Gas"
Motorsport eco friendly: l’impegno di Punto Gas nella Green Hybrid Cup
Green Hybrid Cup: Alessandra Brena è la nuova campionessa Italiana
Motorsport eco friendly: doppio podio al Mugello, Alessandra Brena mantiene la leadership della Green Hybrid Cup 2013 di BRC
Autopromotec 2013: BRC presenta il nuovo impianto GPL a iniezione liquida
Auto a gas: bene metano e GPL
Incentivi GPL e metano: tutto esaurito in poche ore
GPL e metano: crescono le auto ecologiche
Veicoli a GPL e metano: corsi di qualificazione professionale Ecogas e maggiore semplificazione amministrativa
Motor Show 2012: il metano dà una mano

 

Photogallery