News | 08 January 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket automotive: che festa per Natale in GS!

Una scenografia mozzafiato e un’azienda trasformata per una sera in ristorante di alto livello; 350 invitati fra clienti Bosch Car Service e fornitori: ecco il menu proposto da GS SpA, concessionaria ricambi automotive Bosch e distributore pluriregionale dei principali marchi di meccanica, in occasione del Natale.

L’attenzione al cliente si concretizza anche attraverso gli happening organizzati dalle aziende. E’ con questo spirito che, prima di Natale, GS SpA, concessionaria piemontese di ricambi automotive Bosch da oltre 40 anni e distributore pluriregionale dei principali marchi automotive, ha organizzato una cena dedicata ai suoi clienti Bosch Car Service.
 

 
>> Per saperne di più su GS SpA
 

 
Per l’occasione, e per accogliere al meglio i quasi 350 invitati alla kermesse, l’azienda si è trasformata in un ristorante di alto livello, la cui scenografia è stata particolarmente apprezzata dai Bosch Car Service e dai fornitori di GS intervenuti, insieme alle molte sorprese proposte durante la serata (fra queste, da segnalare la presenza di due componenti del gruppo comico “I Turbolenti”).

Photogallery