News | 17 January 2014 | Autore: Redazione

ContiWinterContact TS 830 P per Kia pro_cee’d GT

Sono Continental i pneumatici che equipaggiano il parco stampa della nuova pro_cee’d GT di KIA Motors. Si tratta dei ContiWinterContact TS 830 P.

Da anni legati da un rapporto di partnership nella sponsorizzazione sia di FIFA World Cup™ che di UEFA Euro™, Continental e Kia Motors rafforzano il loro legame con un’iniziativa invernale che vede protagonista la nuova KIA pro_cee’d GT. Le vetture del parco stampa impegnate nel winter tour della casa coreana sono infatti tutte equipaggiate con pneumatici invernali Continental.

Si tratta del ContiWinterContact TS 830 P di misura 225/45R18 XL 92V, una copertura winter dalle caratteristiche estremizzate quanto a comportamento su strade bagnate e innevate.

Una delle caratteristiche peculiari del ContiWinterContact TS 830 P è quella di dialogare in tempo reale con i sistemi elettronici delle moderne autovetture, in modo da offrire il massimo livello di interazione tra i sistemi di trazione e di sicurezza dell’auto con le necessità di aderenza dinamica e confort su tutti i tipi di superfici stradali che si vanno a incontrare durante la stagione invernale.

Il ContiWinterContact TS 830 P, il pneumatico invernale UHP di Continental studiato per l’uso su vetture capaci di prestazioni elevate, è prodotto in 76 misure/tipi, dalla 195/50R16 alla 285/35R20, con codici di velocità H, V e W, in versioni normal load e XL.

>>Leggi anche:
Continental sviluppa un impianto di riciclaggio per le gomme
Il futuro dell’auto sarà sempre più automatizzato: parola di Continental e IBM
Pneumatici: Continental lancia la campagna “Winter” dedicata all’inverno, ed è il marchio preferito dai soci dell’ADAC
Continental marchio esclusivo di pneumatici per Eurorepar
Trasporto passeggeri: da Continental la nuova gamma di pneumatici Generazione 3 per pullman e bus
L'impegno di Continental per Confederations Cup 2013 e i Mondiali di calcio Brasile 2014
Aftermarket: ad Autipromotec 2013 le strategia FSC di Continental dedicate ai network PneusExpert e ContiTAC
Aftermarket e pneumatici: "Continental Academy" su Auto TV, i consigli sulla scelta delle gomme spiegati da tecnici e gommisti

Photogallery