News | 03 February 2014

La nuova gamma Champion Easyvision
Federal-Mogul Corporation, in particolare la divisione Vehicle Component Solutions, ha presentato Champion EasyvisionTM. Si tratta di una gamma compatta di segmento medio di spazzole tergicristallo che possono sostituire sia le spazzole flat sia le spazzole tradizionali. La gamma Champion Easyvision di spazzole flat include 15 codici Direct Fit (per bracci dotati in origine di spazzole flat). Grazie al sistema brevettato Multi-Clip 7 in 1 può connettersi ai 7 bracci flat installati in OE. La gamma Champion EasyvisionTM include anche 11 codici di spazzole flat in retrofit (a sostituzione di spazzole tradizionali in origine) e 13 codici di spazzole tradizionali. Inoltre, la linea offre anche tre codici di spazzole in plastica per il lunotto posteriore delle vetture più diffuse.
L'offerta Champion EasyvisionTM di spazzole flat è caratterizzata da uno spoiler totalmente simmetrico, ciò permette di auto-adattarsi in funzione dei cambi di velocità del vento e facilita l'uso di qualsiasi Easyvision.
Champion EasyvisionTM  è disponibile in un elegante blister, con visibilità del prodotto e un QR code tramite cui si accede al sito dedicato.
A supporto dei professionisti l’azienda mette a disposizione un catalogo (CATCM1302) scaricabile al sito www.fmecat.eu.
 

Photogallery

Approfondisci