News | 03 December 2010 | Autore: Francesco Giorgi

Con le officine "A posto" e "!Nuvolari" la manutenzione dell'auto arriva in Tv e sul Web
Si viaggia sicuri anche in Tv e sul canale del sito Web di riferimento. In questi giorni, il network di officine “A posto” di Rhiag dà il via a una collaborazione con Nuvolari, la prima televisione in Italia ad occuparsi interamente di motori. L'oggetto dell'accordo è una rubrica, che andrà in onda ogni due settimane, dedicata ai consigli degli autoriparatori “A posto” sulla corretta manutenzione dell'auto.
Il programma, che sarà condotto in studio da Giovanni Di Pillo e Fiammetta La Guidara (due dei volti di punta di Nuvolari Tv) sarà trasmesso all'interno del format Magazine il lunedì, alle 21, a settimane alternate, e in replica sino alla fine di marzo 2011.

Ogni puntata sarà visibile anche sul sito Web Nuvolari.tv (all'interno di una sezione dedicata ai consigli delle Officine “A posto” sulle tecniche di manutenzione degli autoveicoli), e su un canale dedicato di YouTube.

La rete di officine “A posto” è stata creata nel 2003 dal Gruppo Rhiag (specializzato nella distribuzione di componenti e ricambi per autoveicoli). Comprende 1800 fra officine e carrozzerie multimarca sul territorio nazionale e che offrono le garanzie sulla manutenzione delle vetture nuove in conformità della Legge Monti.

Approfondimenti

Il sito del network “A posto”

il portale multimediale di Nuvolari Tv

Photogallery