News | 22 April 2014 | Autore: Francesco Giorgi

C’è InterCar a bordo delle nuove Fiat 500X e Jeep Renegade

I dischi freno InterCar saranno montati come primo equipaggiamento sul mini–Suv Fiat 500X e sulla imminente Jeep Renegade che vedremo nei prossimi mesi

Alla ultradecennale partnership tra Fiat e InterCar, che vede l’azienda bresciana in qualità di fornitrice di dischi freno in primo equipaggiamento e OES alla gamma del Lingotto, in questi giorni si aggiunge un nuovo tassello. InterCar ha infatti siglato un nuovo accordo con Fiat per la fornitura OE di dischi freno per la nuova Fiat 500X e per la nuova Jeep Renegade.
 
 
>> Per saperne di più su InterCar

 
In seguito alla nuova commessa Fiat acquisita da InterCar, l’azienda comunica il “via” a importanti investimenti nell’ampliamento del sito produttivo, nell’acquisizione di nuovi macchinari tecnologicamente avanzati e nell’assunzione di nuove risorse umane.

Il primo esemplare–laboratorio di Fiat 500X è stato prodotto nello stabilimento Fiat di Melfi in Basilicata. A fine anno affiancherà la nuova Jeep Renegade, sempre prodotta a Melfi e recentemente presentata al Salone di Ginevra.  La nuova Jeep Renegade sarà a luglio nei concessionari e Fiat 500X debutterà entro fine 2014.


 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti InterCar

 
>> Leggi anche:
Nuovi cataloghi freni Intercar
InterCar sulla nuova Fiat Panda
INTERCAR - Dischi freno per auto e truck
Da 40 anni nel mondo dei freni

Photogallery