News | 22 April 2014 | Autore: Redazione

Cromax®: nuovo look, stessa qualità

Da aprile di quest’anno, tutte le linee di prodotto del marchio Cromax® hanno una nuova grafica, che allinea le etichette con la nuova, forte immagine grafica Cromax® lanciata nel settembre del 2013.

Nuova veste per l'etichetta delle diverse famiglie di prodotto Cromax®, che rimangono così distinte, ma comunque immediatamente riconoscibili come facenti parte dello stesso marchio. Parliamo di Base Opaca Cromax® Pro, Base Opaca Cromax®, Centari® e Imron® Fleet Line.

Ciascuna confezione presenta sulla parte frontale una grande fascia colorata dove è stato posizionato il codice prodotto in modo ben visibile, per una più semplice e veloce organizzazione e identificazione dei prodotti.

La fascia include anche la descrizione del prodotto e, nel caso delle tinte base, il nome del colore. Quando necessario, la fascia contiene anche informazioni aggiuntive, come i consigli per lo stoccaggio (Proteggere dal Freddo o Proteggere dal Caldo) sotto forma di pittogrammi o il relativo numero ValueShade®.

Le nuove etichette dividono i prodotti per colore: sarà quindi semplice distinguere a prima vista le resine (rosso scuro) dalle tinte base (arcobaleno), i fondi (verde) dai trasparenti (grigio-blu), i diluenti (blu) dagli attivatori (ocra) e gli sgrassanti (turchese) dagli additivi (grigio).

Se il look è cambiato, a rimanere quella di sempre è invece la qualità: “I prodotti Cromax® hanno conservato la stessa formulazione e gli stessi livelli qualitativi, di affidabilità e di produttività” ha dichiarato Kim Clarke, brand manager EMEA di Cromax®.

>>Leggi anche:

Cromax® lancia un nuovo formato per le tinte base Cromax® Pro
Cromax®: il nuovo nome di DuPont Refinish

Photogallery