News | 08 July 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

G-Energy Service Line PS: un solo prodotto, tante applicazioni

Gazpromneft Lubricants Italia arricchisce la gamma G-Energy Service Line con un nuovo olio motore con formulazione completamente sintetica.

Gazpromneft Lubricants Italia continua sulla strada dell'introduzione di nuovi prodotti altamente tecnologici e presenta al mercato G-Energy Service Line PS 5W-30: un olio motore per autovetture con formulazione completamente sintetica a basso contenuto di ceneri, che risponde ai requisiti delle categorie ACEA più diffuse sul mercato europeo (C2 e C3).
Questo nuovo prodotto completa e arricchisce la gamma G-Energy Service Line, composta dagli oli a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (SAPS), appositamente progettati per lubrificazione di motori conformi alle ultime normative in termini di emissioni (Euro IV e V), dotati di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico (filtri e catalizzatori: DPF o FAP e TWC).

G-Energy Service Line PS 5W-30 è la combinazione delle categorie ACEA più richieste dai maggiori costruttori di motori in Europa e racchiude in sè numerosi vantaggi.
- È idoneo per motori benzina e diesel anche turbo di auto Daimler, BMW, GM e VW, che richiedono la specifica ACEA C3, così come di auto PSA Peugeout Citroen, Toyota, Honda e FIAT che richiedono la specifica ACEA C2.
- Assicura livello di prestazioni e protezione del motore secondo i requisiti ACEA C3, che è la categoria con i test più severi nel segmento Mid-SAPS, relativamente alle proprietà di detergenza, protezione dall’usura e prestazioni del motore.

- Contribuisce al risparmio di carburante e alla minore emissione di CO2, secondo i requisiti ACEA C2, che è la categoria nel segmento Mid-SAPS con le caratteristiche più stringenti in termini di riduzione di attrito e viscosità, per garantire massima Fuel Economy.
- Grazie al ridotto tenore di SAPS, assicura un efficace funzionamento a lungo termine dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, che possono essere invece danneggiati irreversibilmente dagli oli tradizionali.

G-Energy Service Line PS 5W-30 è destinato al cliente che desidera per la sua nuova auto benzina o diesel con filtro antiparticolato un range completo di proprietà su cui poter fare affidamento: ottime prestazioni, massima protezione da usura e corrosione, elevato risparmio di carburante, minori emissioni inquinanti. Non va dimenticato, inoltre, che è indicato per coloro che hanno bisogno di soddisfare l’esigenza della riduzione dei prodotti da tenere in magazzino.

Photogallery

Tags: lubrificanti

Leggi anche