News | 16 July 2014 | Autore: A cura dell'azienda

Automotive: Idrobase Group con le novità Auto Bella a Interauto e Automechanika

Automechanika pad. F12.0 stand B18D.

Idrobase Group presenterà la rinnovata linea di idropulitrici professionali Idrobase e la soluzione completa per il Car Wash - no touch “Auto Bella” agli appuntamenti con le fiere internazionali di Mosca e Francoforte.

 

 

Idrobase Group sarà presente con un proprio stand al 10° Salone internazionale dell'industria automobilistica Interauto che si terrà dal 28 al 31 agosto al Crocus Expo IEC di Mosca, e a Francoforte con Automechanika dal 16 al 20 settembre, uno degli appuntamenti mondiali più importanti dell’anno per l’automotive tanto che, alla scorsa edizione di Automechanika Frankfurt nel 2012, hanno partecipato 4.597 espositori provenienti da 74 paesi e circa 147.715 visitatori da 176 paesi. Interauto, con uno spazio complessivo della mostra di oltre 46.000 metri quadrati, e più di 700 aziende espositrici provenienti da 30 regioni della Federazione Russa e 16 paesi del mondo, è invece uno degli appuntamenti più importanti per il mercato russo dell’automotive e rappresenta un forte richiamo per le aziende leader di settore. Idrobase Group presenterà per l’occasione la rinnovata linea di idropulitrici professionali sia ad acqua calda sia ad acqua fredda, fra cui Transformer e Idra, la linea Auto Bella, la soluzione completa per il lavaggio “no touch” e per la pulizia dell’auto.

Il lavaggio “no touch”, non essendoci contatto fra gli accessori per il lavaggio e l’auto, ne preserva la carrozzeria assicurando al mezzo la massima longevità.

Photogallery

Tags: automechanika 2014 idrobase Group idropulitrici professionali

Leggi anche