News | 15 February 2011 | Autore: Francesco Giorgi

A marzo e aprile “Tagliando OK” di Bosch Car Service

Sconti su filtri e sulle ricariche del clima

Nelle officine, l'inverno... finisce prima. Si avvicina, infatti, l'ora di provvedere al controllo dei filtri e dell'impianto di climatizzazione. Bosch Car Service, per venire incontro alle esigenze degli automobilisti, promuove l'iniziativa “Tagliando OK”, che permetterà di ottenere degli sconti speciali sul prezzo di listino dei filtri e sulla ricarica dell'impianto di climatizzazione.

Dal 7 marzo al 9 aprile, le 1500 officine multimarca e multiservice che compongono il network di assistenza Bosch Car Service presente in Italia, effettueranno la sostituzione dei filtri abitacolo, aria, olio e carburante con componenti a marchio Bosch, sui quali sarà applicato uno sconto del 30% sul prezzo di listino; contestualmente, sarà offerta la ricarica dell'impianto di climatizzazione a condizioni vantaggiose.

L'iniziativa “Tagliando OK” è organizzata in collaborazione con la Divisione Automotive Aftermarket del Gruppo Bosch, articolata su 10 mila collaboratori presenti in 140 Paesi, che forniscono in tutto il mondo un'ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di autovetture e veicoli commerciali.

Approfondimenti

Per il Gruppo Bosch

Per Bosch Italia

Per Bosch Car Service

Per Bosch Automotive Aftermarket 

Photogallery